Ora che è stata annunciato un Dragon Age II e che è stato confermato l’ultimo contenuto scaricabile per  Dragon Age: Origins , si intravede l’arrivo di Dragon Age Ultimate Edition , che raccoglie in una singola offerta il primo capitolo ricco di tutte le espansioni .

Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale da parte di EA, ma il British Board of Film Classification ha nel frattempo rivelato i contenuti di Dragon Age Ultimate Edition . Le ultime voci di corridoio, basate su un’offerta, ora rimossa, di GameStop, danno l’edizione completa a 60 dollari e la cui uscita è prevista per il 12 di ottobre.

- Advertisement -
Articolo precedenteDuke Nukem Forever
Prossimo articoloAnnunciati i finalisti di IndieCade 2010
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.