Activision ha formalmente annunciato NASCAR The Game 2011 , previsto per PlayStation 3 , Xbox 360 e Nintendo Wii , che sarà sviluppato dagli sviluppatori inglesi di Eutechnyx .

L’annuncio conferma i rumor delle scorse settimane, e sarà il primo capitolo interessato alla NASCAR sin da quando EA Sports ne deteneva i diritti . ” È stato cruciale capire cosa rendesse questo sport talmente seguito “, ha dichiarato il vice presidente di Eutechnyx, Ed Martin. David Oxford , di Activision, ha invece aggiunto: ” stiamo lavorando molto vicini alla NASCAR, con i piloti, i team, gli sponsor e i tracciati per rendere il tutto quanto più possibile vicini alla realtà “. È stata posta particolare attenzione ai fan delle corse, promettendo un ” titolo alla pari con le loro aspettative, dato che manca da oramai troppo tempo un gioco di NASCAR degno di questo nome “.

Ci saranno anche dei punti esperienza NASCAR , ottenibili sia online che offline, che permetteranno di sbloccare riconoscimenti vari, come nuove aerografie e speciali design delle auto , così come nuove sponsorizzazioni e nuovi tracciati durante la carriera. La modalità online permetterà inoltre di competere con altri 16 giocatori .

Il primo trailer sarà mostrato negli USA la prossima domenica mattina. Rimanete sintonizzati su CyberLudus per le prossime notizie in merito.

Articolo precedenteGun Loco
Prossimo articoloBayonetta in regalo per i preorder di Vanquish
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.