Famitsu, importante rivista giapponese dedicata al gaming, ha pubblicato sulle prime due pagine dell’ultimo numero un’immagine enigmatica riguardante il prossimo Yakuza per PS3.

Proprio il creatore della saga, Toshihiro Nagoshi aveva in precedenza dichiarato che per questo capitolo di Yakuza i giocatori avranno in mente un’unica parola: ” distruzione “. E lo scan proveniente da Famitsu fa pensare proprio a ciò. La via principale di Kamurocho (il quartiere fittizio di Tokyo ricreato nella serie) distrutta , con macerie sparse per la strada, e gli edifici adiacenti anneriti dal fumo. In lontantanza, un elicottero , mentre l’unica scritta è piuttosto inquietante: ” The End “. Le ipotesi più ricorrenti riguardano un terremoto nella città, altre una situazione di guerra vera e propria nel territorio della capitale, causata dalla Yakuza, fino ad arrivare addirittura a un attacco da parte di zombie,. E, chiaramente, il finale definitivo della saga, iniziata nel 2005. Maggiori risposte si avranno al prossimo Tokyo Game Show , in cui Nagoshi probabilmente svelerà qualche dettaglio in più, mentre in calce all’articolo è possibile vedere lo scan “incriminato”.

Articolo precedenteStardock si scusa per le critiche su Elemental
Prossimo articoloDragon Age: Origins si chiude con Witch Hunt
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.