Il lancio anticipato di Elemental: War of Magic è stato seguito da una consistente dose di critich e a cui Brad Wardell, amministratore delegato di Stardock, ha risposto in modo stizzito.

Questa sua risposta è stata tuttavia ripresa da PC Gamer che, in una recensione eseguita nel primo giorno di lancio del gioco, invitava i potenziali acquirenti a stare alla larga da un prodotto che hanno ritenuto scadente, pieno di bug e incapace di giustificare il suo prezzo .

Recentemente, Wardell ha espresso le sue scuse, specificando che i problemi incontrati e ampiamente criticati nel corso della beta non erano più presenti nella versione retail del gioco. Ha inoltre ricordato che sono uscite nel frattempo alcune grosse patch che hanno permesso di tamponare alcuni dei più evidenti problemi di stabilità.

Articolo precedenteDungeon Defenders in arrivo per l’autunno
Prossimo articoloLa fine di Yakuza?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.