A soli 63 giorni dalla sua uscita, Monster Hunter Tri ha raccolto un totale di un milione di ore di connessione da parte dei giocatori, con 330mila login. Il dato non è così strabiliante se si considera che Super Smash Bros nella stessa finestra di tempo ha raccolto cento volte tanto, ma nel caso del titolo Nintendo la media di connessione è di 20 ore per giocatore, mentre Monster Hunter Tri vanta 52 ore di media.

Meno giocatori, ma ognuno di loro passa più tempo online . Ci sono solo quattro giochi per console che hanno ricevuto più ore di gioco, e ognuno di questi è in circolazione da ben più di 63 giorni.

Articolo precedentePrimo DLC per MotoGP 09/10
Prossimo articoloLe action figure di Halo: Reach
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.