![][__userfiles__Halo Reach(18).jpg]

In occasione del lancio del nuovo Halo: Reach , previsto per Settembre, Mc Farlane ha reso noto di essere al lavoro sulla produzione delle prime action figure tratte da questo nuovo capitolo. Per il momento i modellini riguarderanno esclusivamente i componenti dello Spartan team a cui saranno affiancati alcuni Covenant. è tuttavia quasi certo che presto arriveranno anche tanti altri personaggi, mezzi e armi. Il tutto sarà messo in vendita a partire dallo stesso mese in cui uscirà Halo: Reach . Segue un elenco dei pezzi presenti in questa prima serie:

  • Noble Six: il personaggio principale di **Halo: Reach** , con un fucile d’assalto.
  • Emile: Spartan 3 equipaggiato col fucile a pompa, un coltello e l’emblema del teschio sull’elmo da battaglia.
  • Jorge: l’unico Spartan 2 del gruppo, equipaggiato con una mitragliatrice pesante.
  • Spartan 3: versione personalizzata di uno Spartan 3 tradizionale utilizzabile nel multiplayer del gioco
  • Elite: il nemico Covenant principale, equipaggiato con una pistola ad aghi
  • Grunt: una nuova versione dei celebri Grunt visti nei precedenti episodi, equipaggiato con una nuova corazza e la pistola al plasma.

[__userfiles__Halo Reach(18).jpg]: /images/v/600×293/__userfiles__Halo Reach(18).jpg

Articolo precedenteMonster Hunter Tri ha occupato più di 50 ore per giocatore
Prossimo articoloLa-Mulana per WiiWare avrà un nuovo menu
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.