La settimana scorsa, un’attento esame del sito di Hulu Plus aveva rivelato che il servizio sarebbe stato disponibile per i proprietari di PS3 s oltanto se abbonati al servizio PlayStation Plus , senza che nessuna delle due parti avesse chiarito la situazione.

Chiarimento che è arrivato questa settimana tramite email che Hulu ha inviato ai propri clienti: Hulu Plus sarà disponibile in esclusiva agli abbonati a PlayStation Plus, ma soltanto durante il periodo di anteprima . Non è comunque stato chiarito quando il periodo di anteprima sarà terminato e quando il servizio Hulu Plus sarà disponibile anche agli abbonati al servizio base di PlayStation Network.

- Advertisement -
Articolo precedenteHarry Potter e i Doni della Morte – Parte 1: The Videogame
Prossimo articoloDatati e prezzati i titoli della Summer of Arcade per Xbox Live Arcade
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.