Era stato anticipato che, tra i cinque titoli in vendita sul servizio Xbox Live Arcade, sarebbe comparso anche Castlevania: Harmony of Dissonance , ma ora sono disponibili non solo le date di uscita, ma anche i prezzi.

Tutti e cinque i giochi sono fissati a 1200 Microsoft points, l’equivalente di 15 dollari, con un’offerta aggiuntiva: acquistandoli tutti e cinque, l’ultimo è gratis , mentre acquistandone tre si vedranno rimborsati 400 Microsoft points.

L’ordine delle uscite, tutte rigorosamente di mercoledì, è: Limbo il 21 luglio, Hydro Thunder Hurricane il 28 luglio, Castlevania: Harmony of Despair il 4 agosto, Monday Night Combat 11 agosto e Lara Croft and the Guardian of Light il 18 agosto.

- Advertisement -
Articolo precedenteHulu richiederà PlayStation Plus solo per l’anteprima
Prossimo articoloAssegnati i premi dell’E3: Vincono 3DS e Rage
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.