Sony San Diego: “grandi novità in arrivo, abbiamo in serbo per voi un annuncio inaspettato”

Ore di fuoco quelle che precedono i PlayStation Experience.

Dopo avervi parlato del nuovo dominio registrato da Sony riguardante un misterioso progetto, ora a gettare benzina sul fuoco ci pensano i ragazzi di Sony San Diego.

Il team ha recentemente comunicato che ha in serbo novità per il PlayStation Experience. Senza entrare nei dettagli, hanno specificato che sarà un annuncio inaspettato e non riguarderà la serie MLB, gioco sportivo di baseball sviluppato da loro.

I ragazzi di Sony San Diego, oltre a MLB: The Show, hanno lavorato su The Mark Of Kri per PlayStation 2, Modnation Racers e Little Big Planet Karting per PS3.

Chissà cosa hanno in serbo per noi i ragazzi di Sony San Diego.

Fortunatamente lo scopriremo molto presto, infatti la conferenza Sony ai PlayStation Experience si terrà dalle 19:00 di domani.

Fonte: [worldsfactory](http://www.worldsfactory.net/2014/12/04/sony-san-diego-big-news-approaching-what-we-have-is-unexpected

Articolo precedenteSony registra il dominio “Drawn To Death”, nuova esclusiva in arrivo?
Prossimo articoloLa beta di Halo 5 peserà più di 10GB
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.