Sony registra il dominio “Drawn To Death”, nuova esclusiva in arrivo?

A poche ore dall’inizio del PlayStation Experience, Sony ha registrato un nuovo dominio legato al progetto Drawn To Death.

Purtroppo attualmente visitando il sito www.drawntodeath.com troverete soltanto una pagina vuota, ma sappiamo per certo che a registrare il dominio è stato un dipendente Sony.

Il dominio è stato registrato il 31 ottobre ed è stato aggiornato pochi giorni fa, precisamente il 3 dicembre.

Che Sony stia preparando un’annuncio bomba per il PlayStation Experience?

Vi ricordiamo che la conferenza che Sony terrà durante i PlayStation Experience inizierà dalle 19:00 di domani. Potrete seguirla tramite Twitch.

Fonte: Gamepur

Articolo precedenteSecondo un insider niente Titanfall 2 ai PlayStation Experience e niente Mass Effect 4 ai The Game Awards
Prossimo articoloSony San Diego: ?grandi novità in arrivo, abbiamo in serbo per voi un annuncio inaspettato?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.