Nei giorni che precedono i PlayStation Experiece **e i **The Game Awards basta un “nulla” per far fantasticare la rete su possibili annunci da parte delle software house.

Se poi questo “nulla” proviene da EA, che giorni fa aveva annunciato che durante i The Game Awards avrebbe portato una “sorpresa”, ecco che la rete implode con supposizioni più o meno credibili.

Una di quelle più gettonate voleva la compagnia mostrare qualche chicca sul nuovo capitolo di Mass Effect.

Il famoso insider Shinobi602 ha però affermato che l’annuncio di EA non riguarderà Mass Effect 4, bensì la “sorpresa” riguarderà tutt’altro, senza però specificare cosa.

Come se non bastasse, Shinobi602 ha aggiunto che i Respawn Entertainment ai PlayStation Experience non annunceranno Titanfall 2, come invece era stato ipotizato.

Naturalmente non è detto che quanto dichiarato da Shinobi602 sia verità assoluta, ma visto che le sue dritte in passato si sono rivelate veritiere, possiamo fidarci.

Non resta che aspettare sabato per assistere ai vari annunci fatti ai The Game Awards e PlayStation Experience.

Fonte: GamingBolt

Articolo precedenteResiden Evil HD arriverà sugli store digitali a gennaio
Prossimo articoloSony registra il dominio ?Drawn To Death?, nuova esclusiva in arrivo?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.