Xbox One: oltre un milione di console vendute in UK

Xbox One ha venduto oltre un milione di console nel Regno Unito. Questo notevole risultato è stato raggiunto dopo aver venduto più di PlayStation 4, diretta concorrete della console di casa Microsoft, per tre settimane di fila.

Ad aiutare le vendite di Xbox One le ottime esclusive uscite negli ultimi mesi: Sunset Overdrive, Forza Horizon 2 e Halo: The Masterchief Collection.

Questi dati sono estremamente incoraggianti visto l’avvicinarsi del periodo natalizio, molto importante per le vendite hardware.

Sembra che la vincitrice della console war – perlomeno quella che riguarda le vendite – sia tutt’altro che scontata.

Fonte: MCV

Articolo precedenteRespawn Entertainment annuncia la Titanfall Deluxe Edition, versione completa di tutti i DLC rilasciati
Prossimo articoloThe Crew: la prossima settimana è prevista un’open beta su PS4 e Xbox One
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.