Nei giorni scorsi erano emersi per la rete alcuni rumors che volevano la versione Xbox One di Project CARS meno performante per via della potenza della console.

In particolare la versione Xbox One – secondo i rumors – non sarebbe girata a 60fps.

Bandai Namco, per rassicurare i suoi fan, ha da poco annunciato che la versione Xbox One di Project CARS, non solo girerà a 1080p, ma avrà anche i 60fps.

Project CARS, sviluppato da Slightly Mad Studios e pubblicato da Bandai Namco, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Pc il prossimo 20 marzo. La versione Wii U non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte VG24/7

Articolo precedenteOri and the Blind Forest rinviato al 2015
Prossimo articoloUna nuova demo di The Order 1886 sarà presente al PlayStation Experience
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.