Hajime Tabata, il nuovo director di Final Fantasy XV, ha dichiarato che la demo del gioco – dal nome Episode Duscade – presente all’interno di Final Fantasy Type-0 HD potrebbe essere disponibile solo per un ristretto limite di tempo.

Per gli utenti che hanno dimostrato pazienza in questi anni, noi vogliamo veramente dare una versione del gioco che possa essere giocata il prima possibile, così abbiamo pensato a questa sorta di regalo (la demo)”, afferma Tabata.

Ma piuttosto che renderla disponibile per sempre, stiamo pensando ad un tempo limite. Non sarà un periodo molto lungo, in modo da rendere la sua esistenza un po’ più speciale.

Dalle parole di Tabata emerge che questa iniziativa rimane un ipotesi su cui Square-Enix non ha ancora preso una decisione.

Episodio Duscae sarà disponibile per tutti gli acquirenti di Final Fantasy Type-0 HD, remaster dell’originale uscito su PSP, in uscita il prossimo 25 marzo per PS4 e Xbox One.

Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti su Final Fantasy XV.

Fonte: Gematsu

Articolo precedentePanico nelle strade di GTA V in un video
Prossimo articoloL’ANGOLO DELLO SCAZZO – Corsa al Day One e Giudizi Ritoccati
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.