Final Fantasy XV: Square-Enix pubblica i video mostrati alla Games Week di ottobre

I video di Final Fantasy XV, mostrati durante la Games Week di Parigi il mese scorso, sono stati pubblicati da Square-Enix in 1080p.

Il primo video è una tech demo che mostra il processo di creazione degli ambienti di gioco, mentre il secondo, mostra alcune delle ambientazioni e delle creature presenti nel gioco, nonché una varietà impressionante di animazioni dei protagonisti.

I video in questione:

Final Fantasy XV -ex Final Fantasy Versus XIII– è attualmente in sviluppo per PS4 e Xbox One. Una demo del gioco sarà disponibile per tutti i possessori di Final Fantasy Type-0 HD in arrivo su PS4 e Xbox One il prossimo 20 marzo.

Fonte: Gematsu

Articolo precedenteFar Cry 3 in offerta su Steam in occasione dell’uscita di Far Cry 4
Prossimo articoloFinal Fantasy XV: Square-Enix pubblica i video mostrati alla GamesWeek di ottobre
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.