Batman Arkham Knight: disponibilie il primo video gameplay

Warner Bros. Interactive e Rockstady hanno da poco rilasciato il primo di una serie di video gameplay di Batman Arkham Knight.

Nel video in questione vediamo il cavaliere oscuro tentare di infiltrarsi nell’Ace Chemicals. Nel trailer vengono mostrati la batmobile, le nuove abilità di Batman ed una aumentata interattività con i fondali rispetto ai capitoli precedenti.

La seconda parte del video verrà mostrata il 1 dicembre, mentre la terza sarà presentata il 6 dicembre in occasione del PlayStation Experience.

L’uscita di Batman Arkham Night è prevista il prossimo 2 giugno per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Vi lasciamo al video, augurandovi una buona visione.

Fonte: VG24/7.com

Articolo precedenteSucculenti offerte di Amazon in occasione del Black Friday
Prossimo articoloFar Cry 4: su Xbox One non supporta i 1080p nativi
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.