Assassin?s Creed Unity: Ubisoft regalerà l?espansione Dead Kings o un gioco per scusarsi dei problemi del titolo

Il lancio di Assassin’s Creed: Unity non è stato uno dei migliori per Ubisoft. Nonostante alcune buone qualità, il gioco soffre di numerosi bug e glitch ? come questo – che hanno minato l’esperienza di tutti coloro che lo hanno acquistato al day one.

Oltre l’impegno per rilasciare il prima possibile delle patch per risolvere i numerosi problemi, Ubisoft ha deciso di regalare l’espansione Dead Kings a tutti coloro che hanno acquistato Unity ma che non hanno comprato il season pass.

Se invece siete tra coloro che hanno acquistato il season pass ? che contiene diversi dlc compreso Dead Kings -, Ubisoft vi regalerà uno dei seguenti titoli: The Crew, Far Cry 4, Watch Dogs, Assassin’s Creed Black Flag, Rayman Legends o Just Dance 2015.

Per qualsiasi dubbio vi rimandiamo alla FAQ del sito Ubisoft.

Che dire… un ottimo modo per farsi perdonare!

Articolo precedentePlayStation Plus: rivelati i titoli per il mese di dicembre
Prossimo articoloAi Game Awards verrà mostrato Metal Gear Online
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.