Nella versione Alpha Test di Bloodborne, alcuni giocatori hanno scoperto un Glich che permette di raggiungere una nuova sezione della mappa non destinata ad essere accessibile in alfa. Grazie al glich, i giocatori hanno potuto scoprire a contenuti finora inediti, compreso un nuovo boss.
A causa di questo “passo falso”, From Software ha comunicato in un tweet che la prossima Alpha test subirà un ritardo, esortandoci di attendere ulteriori comunicazioni al riguardo. Vi ricordiamo che Bloodborne sarà nei negozi italiani il 6 febbraio prossimo e vi rimandiamo al video per i succosi dettagli sul glitch dell’anno.

Articolo precedenteSherlock Holmes Crimes & Punishments – Recensione
Prossimo articoloUn carro armato di Novità
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.