Murdered: Soul Suspect si mostra di nuovo

Proprio in questi giorni abbiamo avuto la conferma dello sviluppo di Murdered: Soul Suspect anche per XboxOne, versione che si affianca a quelle PS4, PC e current gen. Oggi ci gustiamo insieme a voi il trailer next-gen di questa interessante avventura a sfondo investigativo sviluppata da Airtight Games e prodotta da Square-Enix. Vestiremo i panni del detective Ronan O’Connor, che dovrà investigare nientemeno che sulla sua stessa morte! Per fortuna non sarà solo in questa avventura dalle tinte oscure e soprannaturali. Vi riportiamo il comunicato ufficiale e subito dopo il trailer. Buona visione!

Square Enix Inc., il publisher di SQUARE ENIX interactive entertainment products in America, annuncia oggi che il soprannaturale thriller investigativo Murdered: Soul Suspect sarà rilasciato anche per Xbox One, il sistema di intrattenimento di Microsoft, e per il sistema di intrattenimento PlayStation 4.

Le nuove versioni per console next-gen offriranno una maggiore fedeltà visiva grazie ad una grafica 1080p nativa. Nuove tecnologie di illuminazione ed un netto miglioramento degli effetti particellari renderanno l’esperienza in questo universo di fantasmi ancora più immersiva, guidando i giocatori attraverso la città di Salem insieme a Ronan O’Connor in una missione per trovare il suo assassino e sfuggire al limbo del mondo delle ombre.

Oltre alle version next-gen appena annunciate per i sistemi Xbox One e PlayStation 4, Murdered: Soul Suspect sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.”

Articolo precedenteOutlast in un nuovo video!
Prossimo articoloCastlevania: Lords of Shadow 2 – Video su Toy Maker
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.