inFamous: Second Son – Nuove immagini e bonus “energetici”

Manco poco più di un mese all’arrivo di inFamous Second Son nei negozi, e Sucker Punch ha iniziato da settimane una massiccia campagna pubblicitaria. Oltre a proporvi sei nuove immagini, oggi vi aggiorniamo sulla notizia che ha fatto il giro del web durante lo scorso fine settimana: i bonus pre-order di Gamestop. Sul sito ufficiale italiano infatti, è apparsa questa curiosa e simpatica promozione:

“Solo da GameStop: prenota inFamous: Second Son e ricevi il Preorder Kit, in esclusiva Gamestop, contenente due lattine di RedBull e una scatola di profilattici fluorescenti. Un pieno di energia per un’esplosione di piacere!”

Per la serie: “Non sappiamo più cosa inventarci”. Ma risulta indubbiamente una trovata carina. Vi ricordiamo che inFamous: Second Son sarà disponibile nei negozi a partire dal 21 marzo 2014.

Articolo precedenteHeavenly Sword: The Movie – Il nuovo trailer
Prossimo articoloAlien: Isolation – Cartoline dallo spazio morto
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.