A Natale canta con Let?s Sing Radio Italia

[Comunicato Stampa] Nato dalla collaborazione con Radio Italia, l’emittente radiofonica nazionale di sola musica italiana, Let’s Sing @ Radio Italia è il videogame musicale che per la prima volta in assoluto da la possibilità di cantare sui video ufficiali dei propri artisti preferiti. 30 le canzoni che Radio Italia ha scelto e selezionato, 3 le modalità di gioco: la modalità Duetto o di Gruppo per cantare fino a quattro giocatori contemporaneamente o il Testa a Testa per sfide avvincenti e appassionanti.

Con **Let’s Sing @ Radio Italia **il lungo pranzo di Natale diventa una sfida all’ultima nota: tra la prima e la seconda portata mano ai microfoni e la sfida inizia con le canzoni di Cesare Cremonini e Marco Mengoni; al brindisi alza il flûte e il microfono per cantare sulle note romantiche di Laura Pausini e Alessandra Amoroso. E per smaltire il panettone? Niente di meglio di un pezzo rock dei Negrita o di Luciano Ligabue.

Il salotto a Natale si trasforma nel palco di un talent show dove sfidare amici e parenti!

Let’s Sing @ Radio Italia è adatto a tutti a partire dai 12 anni e sarà disponibile dall’8 novembre ad un prezzo consigliato di ? 39,99 (solo software) e di ? 59,99 (la confezione con due microfoni).

Articolo precedenteFumito Ueda a lavoro per la next gen?
Prossimo articoloEcco come costruire le Lame del Caos di Kratos
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.