Pochi giorni fa, Capcom ha ufficialmente annunciato la presenza di tre DLC per Resident Evil 6 che, come vi abbiamo detto in precedenza, saranno temporanee esclusive per Xbox 360.

Le tre modalità aggiuntive sono le seguenti:

Survivors Mode: è la classica modalità versus e si può giocare sia in singolo che in multiplayer. Una volta ucciso, il giocatore rientrerà in gioco come nemico e dovrà attaccare gli umani. Eliminando due di loro si rinascerà come uomini. L’ultimo che rimane in piedi, vince!!!

Predator Mode: Il giocatore impersonerà la terribile B.O.W. chiamata Ustanak, presente nella campagna di Jake Muller ed il suo compito sarà quello di sconfiggere tutti i componenti della squadra avversaria. Per assicurarsi la vittoria, gli umani dovranno sconfiggere la creatura o sopravvivere fino alla fine della sessione.

Siege Mode In questa modalità, un gruppo di giocatori dovrà proteggere un personaggio non giocante, mentre l’altro dovrà eliminarlo. Se l’obiettivo rimane in vita, la squadra umana vince.

Dal comunicato di Capcom emergono altri dettaglio di interesse:

Queste tre modalità potranno essere giocate da sei giocatori online ed useranno le mappe della modalità Mercenaries.

Sarà possibile inoltre confrontare I propri risultati con quelli di altri giocatori iscrivendosi a Resident Evil.Net, il Servizio online gratuito che sara lanciato in concomitanza con Resident Evil 6.

I contenuti successivi includeranno ulteriori mappe per la modalità Mercenaries, che potranno poi essere usate nelle modalità Surivors, Predator e Siege ed altri oggetti che verranno presto resi noti.

Articolo precedenteResident Evil Damnation – Nuovi dettagli
Prossimo articoloRE6 – Nuovi dettagli sulla demo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.