Key-elements-of-PES-2013.jpg” alt=”” />

Dopo il rilascio ufficiale su PSN e Xbox Live!, Konami ha rilasciato il link per scaricare la demo di Pro Evolution Soccer 2013 per PC e dopo pochi minuti arrivano i tweak, di cui riportiamo la lista delle opzioni disponibili. Il titolo calcistico non ha bisogno di presentazioni, pertanto vi lasciamo direttamente al download.

Vi ricordiamo che ben presto su Cyberludus proporremo una nuova galleria immagini e la preview hands on su questa beta.

Download demo_ : CLICCA QUI

Paura delle prestazioni? Ecco i requisiti minimi :

  • Windows XP SP3, Vista SP2, 7
  • Processore Intel Pentium IV 2.4 GHz o equivalente
  • 1GB di RAM
  • Scheda Video NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon x1300. Pixel / Vertex Shader 3.0 e 128MB di VRAM compatibile con DirectX 9.0c

Download tweak: [CLICCA QUI

](http://www.moddingway.com/file/26151.html)

Ecco quali modifiche apporta:

  • Aumenta il numero di telecamere disponibili
  • Consente di disattivare i replay
  • Rimuove l’effetto blur durante il gioco
  • Sblocca tutti i settaggi
  • Permette di giocare partite da 5 a 30 minuti, abilita tutte le opzioni e i calci di rigore

Istruzioni :

*1. open the program with administrator privilege

  1. open PES 2013 EXE File

  2. change your settinngs

  3. push “accept” Button

  4. save PES 2013 EXE File*

Articolo precedenteNuovo video per PES 2013
Prossimo articoloNew Super Mario Bros. 2 torna in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.