La demo mostrata all’E3 2012, ha messo in chiaro che la brutalità tipica della serie Santa Monica Studios , non farà eccezione in God of War: Ascension . Eppure, gli sviluppatori hanno precisato che il titolo sarà meno estremo rispetto al passato, soprattutto nei confronti dei personaggi femminili. 

In effetti diverse associazioni hanno sempre criticato la serie, soprattutto dopo il terzo capitolo, pregno di situazioni abbastanza crudeli. Ecco le parole del team: ” Ci sono alcune cose su cui abbiamo deciso di andare più leggeri. Il team ha deciso di essere più attento e ci sono alcune tematiche in cui non vogliamo infilarci. Qui non si tratta di fare dichiarazioni di principio, ma di definire meglio il personaggio di Kratos…”

Vi ricordiamo che God of War: Ascension arriverà su PS3 il 12 marzo 2013. 

Articolo precedenteAssassin’s Creed III – Un gioco completamente nuovo
Prossimo articoloHideo Kojima – Fox Engine è pronto!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.