THQ: licenziamenti in arrivo?

Stando ad alcune voci circolanti per la rete, THQ  potrebbe annunciare a breve una serie di licenziamenti di massa, fra cui Mark DeLoura , VP tecnologico presso il publisher. La divisione a soffrire maggiormente di questi tagli dovrebbe essere quella con sede nel Regno Unito: in totale, almeno 170 persone potrebbero perdere il posto di lavoro da un giorno all’altro.

Per THQ non si tratta di un buon periodo: alcuni rumor parlavano qualche tempo fa di una cancellazione totale della line-up 2014, mentre nella giornata di ieri il publisher è stato “minacciato” di essere eliminato dal NASDAQ, a causa di un prezzo delle azioni inferiore a 1$ negli ultimi trenta giorni.

THQ ha risposto alle voci con un secco “no comment”. Vi faremo sapere se ci saranno delle novità.

Articolo precedenteRE: Operation Raccoon City torna in video
Prossimo articoloRift: a breve una demo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.