Chi non muore si rivede: è questo il caso di Metal Gear Solid: Rising, che in occasione dei VGA 2011, cambia nome e torna sotto i riflettori con un nuovo trailer (sottotitolato in italiano) che vede Raiden ancora una volta in azione.   Metal Gear Rising: Revengeance è stato rivisto in tutti questi anni da Platinum Games e Kojima Productions . Ancora ignota la data di uscita. Buona visione. 

Get More: GameTrailers.com, Metal Gear Rising: Revengeance – VGA 2011: Italian Exclusive Trailer, PC Games, PlayStation 3, Xbox 360

Articolo precedenteNuove info su The Last of Us
Prossimo articoloDarksiders II – Video dai VGA 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.