Assieme ai già conosciuti Humble Bundle e Indie Royale è disponibile da oggi un nuovo bundle indie, intitolato The Indie Gala . Come per l’Humble Bundle, è possibile acquistare una raccolta di cinque giochi (più due esclusivi per i primi due giorni dell’offerta) scegliendone il prezzo, da un singolo centesimo a migliaia di euro. I titoli contenuti sono: inMomentum , Hacker Evolution Duality , Saira , Your Doodles Are Bugged! e Zombie Shooter 2 , a cui si aggiungono Hacker Evolution Untold ed il primo Zombie Shooter in offerta esclusiva per coloro che acquistano il bundle entro domani sera. Non mancano altri bonus, come i DLC di Your Doodles Are Bugged! ed il theme di Zombie Shooter 2. Tutti i titoli devono essere attivati su Steam: non sono infatti forniti link per il download dei file d’installazione, ma solo cd-key per la piattaforma di Valve.

È possibile scegliere la destinazione del prezzo pagato, se devolverlo in beneficenza, ai sviluppatori dei titoli o agli organizzatori dell’Indie Gala. Un piccolo particolare dell’iniziativa sono le origini italiane del bundle: è stato infatti lanciato da BTR Studios , game developer nostrano con sede a Roma. Proprio per questo motivo, i fondi raccolti sotto la voce beneficenza andranno alla ONLUS Save The Children Italia.

Articolo precedenteUncharted arriva a 13 milioni di copie vendute
Prossimo articoloNuovo DLC in arrivo per Resistance 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.