Justin Richmond , direttore di Uncharted 3 , ha spiegato in una recente intervista le possibilità offerte dall’universo dell’IP che devono ancora essere sfruttate: « ci sono un sacco di avventure possibili di cui non abbiamo ancora nemmeno iniziato a parlare. Finchè troviamo qualcosa di appetibile per i fan, continueremo a far nuovi Uncharted

Di seguito è disponibile il video dell’intervista di Richmond ai microfoni di OPM UK. Ricordiamo che la release di Uncharted 3 è prevista per la prossima settimana, in esclusiva su PlayStation 3.

- Advertisement -
Articolo precedenteDatato Tale of the Heroes
Prossimo articoloBattlefield 3: carri armati in giro per Londra
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.