Ubisoft annuncia che in occasione della nuova edizione di Lucca Comics & Games, rassegna internazionale dedicata al fumetto, al cinema d’animazione, all’illustrazione e al gioco (centro storico di Lucca dal 28 ottobre all’1 novembre 2011), presenterà i principali titoli previsti in uscita per la stagione autunnale.

Ubisoft avrà un proprio spazio espositivo di 90 mq all’interno del quale saranno allestite varie postazioni dedicate ai singoli giochi con console Xbox®360 e PlayStation®3. In questa occasione saranno presentate al grande pubblico di Lucca Comics & Games una selezione dei migliori titoli a catalogo e di prossima uscita.

I fan di John Tanner potranno ammirare per la prima volta l’esclusiva 500 TwinAir Driver Edition, premio finale del concorso promosso da Ubisoft e FIAT e rivolto a tutti gli acquirenti di Driver San Francisco. La 500 TwinAir Driver Edition, esemplare unico al mondo, è caratterizzata da un motore TwinAir Turbo da 85 CV, colorazione e bande nere che rendono esplicito omaggio all’ultimo capitolo della serie.

Oltre a Driver San Francisco, presso lo stand Ubisoft sarà possibile ammirare e provare Assassin’s Creed Revelations, Rayman Origins e Rabbids: Fuori di Schermo. Inoltre, sul palco centrale dello stand i visitatori potranno ballare senza sosta con le versioni Kinect’

- Advertisement -
Articolo precedenteDark Souls
Prossimo articoloThe Darkness II a Lucca Comics & Games
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.