Ce lo aspettavamo da mesi, ma solo oggi arriva la conferma da Ubisoft : I Am Alive , inizialmente previsto per questo inverno su PSN e XBOXLIVE, slitta al 2012, senza una data specifica per il momento. Ecco le dichiarazioni di Aurelien Palasse di Ubisoft Shanghai :

“Capisco che è difficile da descrivere, perché al momento non esiste nessun altro gioco sul mercato simile al nostro. I Am Alive è un survival horror, ma senza zombie e sparatorie. Bisogna soltanto rimanere in vita e prendersi cura delle proprie risorse. Non essendo un supereroe, le azioni andranno svolte con molta attenzione. Ci saranno le armi si, ma a volte non avrete i proiettili. Le risorse andranno gestite con molta cura, per esempio: voglio aprire una porta? dovrò utilizzare un proiettile, ma così facendo non potrò sparare a nessuno. Stessa cosa per l’utilizzo dei medikit, il gioco vi darà la possibilità di salvare alcuni personaggi che incontrerete durante l’avventura, ma se avrete a disposizione un solo medikit, chi salverete? .”

- Advertisement -
Articolo precedentePre-lancio PSVTA in USA
Prossimo articoloFestival of Blood – Trofei e citazioni
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.