Ubisoft ha annunciato oggi il ritorno di Assassin’s Creed su iOS , con un board-game intitolato Recollections . L’azione sarà interamente in tempo reale, saranno incluse 20 missioni e una decina di ore nella campagna in singolo, a cui si aggiungono quelle del multiplayer. Ai giocatori sarà chiesto di collezionare ed usare carte ispirate a personaggi e situazioni vissute nella saga.

Non sono state rilasciate altre informazioni, come prezzo e release date, ma Ubisoft assicura che il titolo dovrebbe arrivare sull’App Store entro Natale.

- Advertisement -
Articolo precedenteDynasty Warriors Next in immagini
Prossimo articoloSaints Row: The Third in due nuovi trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.