Poco prima di iniziare i lavori su Call of Duty: Modern Warfare 3 , gli sviluppatori di Sledgehammer Games erano al lavoro su un inedito episodio della serie in terza persona . Ma, dopo l’avvio dello sviluppo di MW3,questo CoD in terza persona è stato cancellato e non più discusso, almeno fino ad oggi: « eravamo al lavoro da circa sei mesi, eravamo persino riusciti a creare un’interessante build, ma una volta arrivata la chiamata da Infinity Ward per MW3 non potevamo rifiutare, » ha spiegato Glen Schofield , co-fondatore di Sledgehammer.

« L’opportunità che si era venuta a creare ,» ha aggiunto Micheal Condrey , l’altro co-fondatore dello studio, « era decisamente troppo importante. Molti dei nostri sviluppatori sono appassionati della serie, e alcuni di loro sono arrivati al decimo giro di prestigio su Black Ops: la presenza di questi fan, unita alla nostra esperienza, è stata una delle chiavi che ci ha spinto ad accettare con maggior fiducia il lavoro. »

Articolo precedenteR&C: All 4 One torna in video
Prossimo articoloNuovo video per Infamous 2: Festival of Blood – Resurrection
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.