Dewi Tanner, direttore dello sviluppo di NaNaOn-Sha, ha affermato, pensando all’uscita di “Parappa The Rapper”, che molte cose sono cambiate in questi quindici anni e forse i giocatori non sono più disposti a pagare una grossa cifra per giochi anche piuttosto brevi, come avveniva allora. Le piattaforme di oggi, tuttavia, offrono molti nuovi metodi di distribuzione, spesso più economici, e il vantaggio dei touch screen potrebbe essere un buon incentivo a pensare un gioco musicale, a una nuova vita per Parappa.

Non ci sono ancora delle affermazioni precise, quindi, ma si spera che la risposta a questa intervista possa, un giorno, diventare realtà su PSVita con un nuovo episodio di questa serie, culto per molti ma, ahinoi, dimenticata da molti di più.

Dobbiamo solo crederci, citando il cagnolino stesso: “We gotta believe!”!

Articolo precedente“TLOZ: Four Swords Anniversary Edition” disponibile!
Prossimo articoloGears of War 3″: oltre 3 milioni di copie vendute nella prima settimana
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.