SEGA e The Creative Assembly hanno annunciato oggi un nuovo DLC in arrivo per Total War Shogun 2 . Intitolato Rise of the Samurai , è ambientato 400 anni prima del periodo Sengoku di Shogun 2 (sul finire del XII secolo), e ai giocatori sarà chiesto di controllare uno dei sei clan fra le famiglie dei Taira, Minamoto e Fuijiwara durante la guerra Genpei.

Sarà possibile giocare sia in giocatore singolo che in multiplayer, e saranno aggiunte sedici nuove unità di terra e dieci di mare, assieme a quattro nuovi eroi e agenti. La data d’uscita non è stata comunicata, mentre è stata assicurata la presenza di una patch lanciata nel periodo di release del DLC, che correggerà numerosi bug fra single e multiplayer.

Articolo precedenteDead Island: i primi 20 minuti in video
Prossimo articoloAssassin’s Creed – Universe trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.