Dopo mesi di buio totale riguardo il nuovo lungometraggio dedicato a Resident Evil , apprendiamo le primissime indiscrezioni. 

Anzitutto è stato confermato che il titolo del film sarà Resident Evil Retribution e vedrà nuovamente Milla Jovovich nel ruolo di Alice. Forti dubbi ci sono riguardo la presenza di Sienna Guillory nel ruolo di Jill Valentine: sembra infatti che i produttori stiano cercando una nuova attrice, nonostante molte fonti confermino la presenza della Guillory. Due new entry nel film direttamente dal cast “videoluidco”: Berry Burton e Leon Kennedy avranno un ruolo importante nella storia. Infine il film debutterà nei cinema americani il 14 settembre 2012. Vi aggioneremo su ulteriori notizie. 

Articolo precedenteAc: Revelations – La Beta a settembre su PS3
Prossimo articoloSony vicina alle vittime delle rivolte a Londra
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.