EA ha annunciato oggi l’arrivo di Grand Slam Tennis 2 su PS3 e Xbox 360 nel corso del 2012 . Contrariamente al primo episodio, il titolo non sarà disponibile anche su Wii. Inoltre, la versione PS3 è stata confermata per il supporto di PS Move .

Al suo interno, GST 2 conterrà tutti i campionati del Grande Slam : Australia Open, Roland Garros, US Opens e Wimbledon – proprio il torneo inglese è il fiore all’occhiello del titolo, unico ad avere i diritti necessari per pubblicarlo. Saranno presenti sia incontri storici del passato, come Borg vs McEnroe, assieme, ovviamente, ai campioni del presente, come Novak Djokovic, Rafa Nadal, Roger Federer, Serena e Venus Williams. 

Articolo precedenteRAGE: nuovo dev diary
Prossimo articoloDead Island: i primi 20 minuti in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.