Ted Price , CEO di Insomniac , ha dichiarato che la compagnia rimarrà sempre interessata all’audience PS3 , nonostante l’annuncio del titolo multipiattaforma Overstrike . « Sappiamo di avere una larga fanbase fra i giocatori Sony, e li amiamo ancora » ha spiegato Price, « siamo ancora interessati a loro. Comunque, abbiamo sempre voluto arrivare ad un’audience maggiore, e quella di Xbox 360 è sempre stata molto viva e vibrante. Era un’opportunità che non potevamo sprecare

Price ha anche precisato che nè Resistance , nè Ratchet and Clank arriveranno su 360, per un semplice motivo: « gli IP sono di Sony, e non nostri *. Sicuramente continueremo a lavorare con Sony e sulle serie che ci hanno fatto crescere, ma avere il pieno controllo di un IP è completamente diverso, e ti rende più libero.* »

Articolo precedente[E3 2011] Konami annuncia Blades of Time
Prossimo articolo[E3 2011] BioShock Infinite e Move: parla Levine
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.