Cliff Bleszinski , boss del design di Epic Games , ha risposto a coloro che hanno criticato la conferenza di Microsoft di ieri, che ha visto un notevole spazio dedicato a Kinect ed ai titoli casual. « Ho letto di persone che sono veramente alterate per ieri, » ha ammesso Cliffy B., « ma voglio dire, qual’è il problema?  Se non vi piace Kinect, non giocateci , semplicemente. »

Inoltre, Bleszinski ha ammesso che, in passato, alcune sue dichiarazioni sono state mal interpretate: « ho parlato poco fa con un PR, che mi ha detto di aver saputo che non mi piace Kinect: evidentemente, qualcuno non legge i miei tweet. Sono anche andato al lancio di New York. Per me è il Move la periferica ‘sbagliata’ : meno cose di plastica ho sul mio tavolino, meglio è per me. »

Concludendo, Cliffy B. ha ammesso che, se per qualche motivo si potesse inserire Kinect all’interno di Gears of War 3 , la tabella di marcia prima della release dello stesso potrebbe impedirne l’aggiunta della feature. Piuttosto, sarebbe creato da zero un titolo completamente dedicato alla periferica di Microsoft.

Articolo precedente[E3 2011] 505 Games annuncia la lineup E3 2011
Prossimo articolo[E3 2011] FF XIII-2 a inizio 2012 in Occidente
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.