Stando ad alcuni rumor, Nintendo starebbe pensando di portare anche nei mercati statunitensi ed europei The Last Story , RPG già visto su Wii. La conferma, se così si può chiamare, arriva da un portavoce della casa nipponica, che avrebbe menzionato un’imminente localizzazione dell’RPG all’ MCM Expo di Londra nei giorni scorsi. A gennaio, Nintendo aveva ammesso che non c’erano piani a breve termine per portare The Last Story al di fuori del Giappone.

Rimane plausibile un annuncio al prossimo E3 , anche se non c’è niente di confermato. Rimanete con CyberLudus per le prossime novità in merito.

Articolo precedenteShadows of the Damned in immagini
Prossimo articoloKojima inizia le registrazioni su un nuovo titolo?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.