Sony ha annunciato oggi che il PlayStation Network sarà offline nel corso della serata del prossimo mercoledì 1  giugno . Partendo dalle 20:00, fino alle 2:00 del 2 giugno, gli utenti PS3/PSP non potranno registrarsi al PSN, accedere al network e modificare i dati dei propri account PSN/Qriocity. Chiunque rimarrà loggato al PSN nel momento in cui i server verranno messi offline, potrà comunque continuare a giocare online.

È plausibile che questa manutenzione straordinaria sia un segno del ritorno online del PS Store , inaccessibile sin dalla fine di aprile.

Articolo precedenteEA annuncia FIFA 12 e il nuovo Player Impact Engine
Prossimo articoloAlice: nuovo trailer sul combattimento
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.