Tramite il suo account di Twitter , Hideo Kojima ha rivelato che un progetto su cui ha lavorato nel corso dell’ultimo anno è diventato oggi “inutile”. La cosa su cui ho speso un intero anno preparandola minuziosamente è diventata ora inutile si legge sul messaggio del social network, che continua in seguito: non ce la faccio più *; è insopportabile, non riesco a rimanere positivo* .

Di cosa stia parlando Kojima è ancora ignoto: potrebbe essere MGS Rising ? Improbabile, è in sviluppo da più di un anno, MGS 3DS ? È un semplice remake di un titolo già visto su PS2. Rimangono un titolo per NGP, il Devil Project a cui il game designer nipponico ha accennato alcune volte e Zone of the Enders 3 , su cui non c’è nemmeno l’ufficialità dello sviluppo.

Articolo precedenteReach: ecco la demo
Prossimo articoloDiRT 3: trailer di lancio disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.