Bungie ha annunciato oggi che il 7 giugno prossimo sarà rivelato il loro prossimo lavoro, il primo sin da Halo Reach (settembre 2010). Eric Osborne , di Bungie, ha spiegato il motivo per cui il sito dello studio è rimasto a lungo in silenzio: ? una parte significativa del mio tempo è al momento dedicata a quello che si vedrà sulla homepage il prossimo Bungie Day [il 7 giugno, ndr].?

Osborne ha poi aggiunto che Bungie ricompenserà adeguatamente i fan della lunga (e silenziosa) attesa. Ricordiamo che Bungie, nei mesi scorsi, ha siglato un accordo con Activision per la produzione dei prossimi titoli, di cui uno potrebbe essere un MMO sci-fi , stando ad alcuni rumor.

Articolo precedenteAc: Revelations – Nuove info
Prossimo articoloGears 3: ecco il trailer sulla campagna
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.