Durante l’ E3 Sneak Peek di Sony in svolgimento in California questa settimana, Naughty Dog ha svelato alcuni dettagli in merito al multiplayer di Uncharted 3: Drake’s Deception . Rispetto al precedente capitolo, cambieranno alcuni punti: i giocatori potranno scattare , sarà inserto un nuovo sistema di medaglie , che permetterà ai giocatori di utilizzarle per acquistare oggetti monouso , come armi speciali e insolite ( ad esempio  granate a grappolo). Sarà inoltre presente un sistema di perk , come quelli presenti all’interno degli ultimi Call of Duty.

Queste informazioni sarebbero dovute rimanere segrete fino a lunedì, ma un errore di pubblicazione sul sito di Naughty Dog le ha rese di dominio pubblico, o almeno una parte di esse: fra un paio di giorni, infatti, saranno disponibili nuove informazioni, incluse le nuove mappe che saranno presenti nel terzo capitolo delle avventure di Nathan Drake.

Uncharted 3: Drake’s Deception sarà disponibile su PS3 a partire dal prossimo 1  novembre .

Articolo precedentePortal 2: i giocatori possono anticiparne la release
Prossimo articoloBattlefield 3: il video “Fault Line” finalmente completo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.