Una SoundBox da colezione per Silnet Hill

Destionato quasi sicuramente solo al Giappone, Konami rilascerà un cofanetto speciale di ben 9 dischi con l’intera storia musicale della saga di Silent Hilll: dagli esordi su PsOne sino agli ultimi episodi e non solo.

Infatti 8 dei 9 dischi contengono appunto le soundtrack della saga, il nono disco contiene invece i trailer dei videogiochi. Come se non bastasse il cofanetto offre anche un book di concept art che renderà il tutto ancora più appetibile.

In Giappone tutto ciò sarà disponibile al prezzo di 13,230 yen ovvero circa 160 dollari, un prezzo da veri appassionati.

Articolo precedenteCrysis 2: video per la versione PS3
Prossimo articoloSkyrim: primo video in-game
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.