Modern Warfare 3: Activision nega tutto

Activision ha negato oggi il possesso del sito ” findmakarov.com “, composto da quello che si credeva sarebbe stato un countdown in vista del prossimo Modern Warfare 3 . ” Sembra ci siano molte speculazioni sul prossimo titolo della saga di Call of Duty. Lasciatemi chiarire una cosa: non siamo in procinto di annunciare alcun titolo. Qualsiasi altra cosa come questo sito è solamente non affiliata con Activision “, è quanto specificato da un portavoce della compagnia. Alla domanda diretta, se mercoledì alla GDC gli appassionati di Call of Duty  potranno  attendere un nuovo capitolo della saga, la risposta dello stesso portavoce è stata: ” assolutamente no “.

Ricordiamo che alcuni siti hanno ricevuto delle piastrine militari recanti le informazioni personali di Shepard , uno dei personaggi chiave della serie, oltre all’indirizzo web in questione. La GDC oramai incombe, sarà la prova del nove su questo fantomatico MW 3.

Articolo precedenteDoW 2: Retribution: trailer di lancio disponibile
Prossimo articoloMotorstorm Apocalypse torna in video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.