La Soundtrack della Modalità ZOMBIE di Black Ops da oggi disponibile

Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Treyarch annunciano oggi l’uscita della colonna sonora della modalità Zombie di Call of Duty:® Black Ops. Disponibile su iTunes, Amazon, Zune così come presso i principali rivenditori digitali, la soundtrack della modalità Zombie offre per la prima volta nella sua interezza le 17 tracce originali composte da Treyarch appositamente per la popolarissima modalità del gioco.

La soundtrack della Modalità Zombie di Call of Duty®: Black Ops, parte di un accordo di distribuzione digitale tra Activision e Fontana, la pluripremiata divisione di vendita, marketing e distruzione indipendente di Universal Music Group, è disponibile all’acquisto online sia in versione completa sia per singoli brani.

Dalla sua uscita il 9 Novembre, Call of Duty: Black Ops ha stabilito nuovi record nel mondo dell’entertainment con il lancio più grande della storia – stabilito sui primi cinque giorni di vendita -, ed ha superato il miliardo di dollari nelle vendite mondiali con oltre 600 milioni di ore di gioco fatte segnare dai fan di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su Call of Duty, visitare il sito www.callofduty.com/blackops o Twitter @JD_2020.

Articolo precedenteKillzone 3 – Nuovo video
Prossimo articoloKnights Contract entra in fase Gold
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.