Homefront: DLC in esclusiva temporale su 360

THQ ha annunciato oggi che tutti i DLC di Homefront saranno disponibili solo su Xbox 360 inizialmente, per poi arrivare anche sulle altre console. Un’altra esclusiva per la console di Microsoft è u na mappa aggiuntiva per il multiplayer, chiamata ” Suburbs “.

Il titolo di THQ percorre la strada già seguita da Activision che, con ogni  Call of Duty , a partire da Black Ops, riserva i propri  DLC in esclusiva temporale su Xbox 360. Ricordiamo che Homefront sarà rilasciato l’ 11 marzo in Europa su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Articolo precedenteDemo di Bulletstorm a breve disponibile
Prossimo articoloKillzone 3: ecco la data d’uscita
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.