Dead Space 2: nuovi capitoli in arrivo

EA ha annunciato l’arrivo di Dead Space 2: Severed su PlayStation Store e Xbox Live. Il contenuto del DLC vede i due protagonisti di Dead Space Extraction , Gabe e Lexine, ritornare in due dei capitoli della storia in singolo standalone. Al giocatore spetterà il compito di controllare Gabe, guardia di sicurezza, mentre cerca di salvare sè stesso e Lexine dall’incombente orda di Necromorfi. La storia sarà parallela all’arco temporale dell’avventura principale di Isaac Clarke.

Non ci sono notizie su prezzi e date d’uscita, che vi riporteremo su CyberLudus non appena disponibili. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile da venerdì su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteNuovo video per Test Drive Unlimited 2
Prossimo articoloTake Two sconta al 50% il proprio Marketplace
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.