Crytek interessata ad iOS

Crytek è alla ricerca di nuovo personale, stavolta per lo sviluppo di prodotti per iPhone e iPad. Le posizioni di lavoro offerte sono per lo studio in Germania, e sono indirizzate a persone in grado di sviluppare ” complesse applicazioni iPhone/iPad ” e di collaborare con i vari tester presenti in società. La casa di sviluppo punta maggiormente su coloro che hanno già sviluppato almeno una app per iOS, per il quale è richiesta una forte esperienza.

Cevat Yerli , CEO di Crytek, aveva dichiarato lo scorso anno che lo sviluppo di un numero sempre maggiore di app vendute a basso costo (entro i 10′

Articolo precedenteBulletstorm: confermata l’assenza della demo su PC
Prossimo articoloHarmonix toglie il supporto a Rock Band su Wii
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.