Il boss di Xbox UK, Stephen McGill , ha dichiarato che Microsoft non ha piani nel creare un servizio simila a PlayStation Home per Xbox 360 . ” Non è un qualcosa a cui siamo interessati “, ha dichiarato oggi McGill, ” e non sono neanche sicuro di quello che Sony ha ricavato dall’esperienza di Home: credo sia una bella chat room, ma niente di più “.

Ricordiamo che Home è stato annunciato da Sony nel 2007, mentre Xbox 360 ha compiuto giusto la scorsa settimana i suoi primi cinque anni di vendita libera.

Articolo precedenteKillzone 3: video di dieci minuti di gameplay
Prossimo articoloTomb Raider: annunciato il nuovo capitolo della serie
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.